THE SMART TRICK OF AVVOCATO REATO DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO THAT NOBODY IS DISCUSSING

The smart Trick of Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano That Nobody is Discussing

The smart Trick of Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano That Nobody is Discussing

Blog Article



Sostanze stupefacenti: Nell'ambito della mia attività arrive difensore d'ufficio e arrive legale fiduciario ho affrontato numerosi processi nell'ambito degli stupefacenti, affrontando i casi nel totale interesse del cliente, con riti speciali o rito ordinario. Milano - 0.six km + Visualizza Profilo

Il reato di spaccio di sostanze stupefacenti è un grave crimine che comporta conseguenze legali significative. Oltre al reato principale di spaccio, possono essere associati altri reati correlati, come il possesso di droga con l'intento di spacciarla, il traffico di stupefacenti, la coltivazione illegale di piante di cannabis o la creazione di un laboratorio per la produzione di droghe.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Nonostante non si possa essere sottoposti a procedimento penale, ci sono comunque conseguenze derivanti dall’uso personale di sostanze stupefacenti.

Lo Studio si è occupato di fattispecie anche associative, le quali per complessità necessitano di uno studio maggiormente attendo dei singoli profili in rilievo.

La persona trovata in possesso di sostanze stupefacenti sarà segnalata al Prefetto per un procedimento amministrativo che comporta l’applicazione di sanzioni, anche molto gravi. Le sanzioni amministrative possono includere:

a) sospensione della patente di guida, del certificato di abilitazione professionale for every la guida di motoveicoli e del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori o divieto di conseguirli for every un periodo fino a tre anni;

Chieti, the white evening of Activity is again: with tunes, leisure and sports competitions Gatherings

Penale Stupefacenti: il discrimine tra concorso nel reato e connivenza non punibile Il concorrente deve essere consapevole di aver agevolato l'altrui condotta di cessione e detenzione di droga (Cassazione penale, sentenza n. 32032/2022) Di Simone Marani

Per rispondere a questa domanda va analizzata la norma di riferimento in tema di sostanze stupefacenti, l’artwork. seventy three rubricato: Produzione, traffico e detenzione read more illeciti di sostanze stupefacenti.

Devi innanzitutto sapere che il fatto che tu possa essere trovato in compagnia di una persona che abbia con sé della sostanza stupefacente non implica in alcun modo che tu possa essere considerato responsabile di una qualsiasi read more condotta inerente gli stupefacenti.

– massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi seven giorni su seven, 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

This class only includes cookies that guarantees fundamental functionalities and safety features of the web site. These cookies tend not to store any individual information. Non-required Non-essential

Se ritieni di essere vittima di un errore, o vuoi considerably valere immediatamente le tue ragioni, hai thirty giorni di tempo a partire dalla details di sequestro della sostanza website for each opporti al verbale della Polizia.

Report this page